Post by myeseijatualcee on Feb 15, 2022 21:38:47 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ La mia caffetteria ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ La mia caffetteria IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ chiavi del generatore di codici cheat ▞▞▞
▞▞▞ La mia caffetteria 2022 version ▞▞▞
Ero arrivato al 21°livello....l'ho disinstallato.... Ma era troppo impegnativo mamma mia..... Neanche con il corona virus sono abbassati i prezzi.... Sembrava veramente titolare di un tuo bar. Deludente proprio.... Dopo un po' ho perso l'entusiasmo e dovevo aspettare dei giornissimissimi per guadagnare soldi per continuare di livello... Cambiate altrimenti se ne andranno tutti.
Si potrebbe migliorare qualcosina... Col tempo si conosce il gioco e diventa molto accattivante! Ad esempio mettere un ulteriore controllo prima di utilizzare il cambio ordine che ci si clicca spesso per sbaglio e si sprecano! Gramdi comunque bel gioco
Avanzamento estremamente lento del gioco (se non paghi), poiché le ricompense sono misere, nulla se paragonate a ciò che hai speso per ottenerle. Design dei personaggi di basso livello. Ritmo alienante, è richiesto di compiere anche 100 volte la stessa azione. Disinstallato. PS. Ho tutti gli screenshot delle recensioni che mi avete eliminato, ci vediamo su Reddit. 😘
È davvero divertente. Ottieni cose nuove ogni volta che sali di livello. Puoi anche scegliere i mobili da mettere nel tuo bar. Inoltre puoi conoscere i visitatori che riceve il tuo bar. A volte ti chiedono di mettere le cose nel tuo bar. Ci sono diverse bevande da fare con altre cose. Ad esempio, il tè freddo aggiunge ghiaccio e tè. E diventa più difficile salire di livello dopo ogni livello a cui arrivi. Gioco a My Café una recensione a cinque stelle per tutte le cose che ho elencato sopra.
Non mi piace la nuova grafica (se deve rimanere così non fa niente)
Apprezzo la grafica e la dinamica del gioco. Unica pecca sono l'enorme attesa per i diamanti e la possibilità unica di spendere soldi reali per acquistarli. Mette della pubblicità extra al fine di rendere disponibile qualsiasi cosa in negozio. m
Ottimo gioco. Ovviamente cercano di farti spendere soldi (sono un'azienda ma puoi evitarlo se non vuoi). È un gioco piuttosto divertente Aggiornamento: come nella maggior parte dei giochi, è diventato più difficile fare abbastanza per stare al passo con il gioco in seguito. È un po' ridicolo. Ho speso dei soldi (perché se non lo fai non puoi scegliere l'ordine per aprire determinati regali e se hai bisogno di uno rosa che hai guadagnato, devi prima passare attraverso oltre 50 borse marroni (spezie di base) ).
Bello... lo era... ma anche i regali oro che si acquistano con soldi veri da un mesetto sono diventati molto miseri... poi abbassate i prezzi delle spezie con le gemme... 33 gemme per uno zafferano anche no, e tutto il resto con le monete una fatica... poi se parliamo pure delle storie che bisogna proseguire preparando sempre bevande speziate pure care tipo sempre con zafferano e cardamomo di cui la ricompensa è sempre 3 gemme... inizia a diventare assurdo.. Se non paghi non vai avanti... Non è corretto
MultiCraft — Build and Mine! Aventura vur
Il gioco è molto bello ma da 3 giorni quando lo metto mi da una schermata grigia con su scritto a partire... Potreste risolvere perchè non mi va di ricominciare da capo? Grazie
È così divertente. Ho anche la mia caffetteria. Molti clienti. Tanti tavoli per tutti. Sono molto ricco, posso comprare quello che voglio. Ma non ho molti diamanti per comprare gli ingredienti speciali VIP.
My Cafe — Restaurant Game Dažādas spēles cke
Divertente ma penso che gli ospiti non dovrebbero chiedere più richieste "speciali" di quelle che puoi acquistare senza l'uso di diamanti. Non puoi ottenere un buon successo perché i tempi devi aspettare che gli ordini telefonici si rigenerino. Fa progressi molto lenti, il che ti fa smettere di giocare più a lungo. Rendendolo non così eccitante.
Odio il nuovo aggiornamento fa sembrare tutti i prodotti davvero falsi. Torna all'aspetto del gioco
Abbassate i prezzi delle apparecchiature almeno... Ci vogliono troppe monete!! E date un po' più di oro negli ordini in regalo da fare! Sono al 30 livello...🥵🥵🥵🥵
Il gioco rende molto difficile giocare senza spendere soldi veri per ottenere diamanti. Tutti i modi possibili per fare soldi con ordini speciali si basano sulle spezie che devi acquistare con i diamanti, lo status di VIP si ottiene solo quando spendi una certa quantità di denaro reale nel gioco. Non puoi acquistare le "spezie VIP" senza diversi stati VIP, il che rende quasi impossibile fare bevande e ordini speciali per guadagnare i soldi necessari. Non consigliare il download per il gioco a lungo termine.
Sto giocando a questo gioco da alcuni giorni e mi è piaciuto, ma di recente ho fatto un acquisto per un mazzo di diamanti, spezie e regali e ho ricevuto solo i regali. Non sono sicuro di cosa sia successo, ma il problema è continuato quando ho contattato l'azienda e nessuno ha risposto.
Continuo a ricevere un errore di memoria per l'ultimo aggiornamento. Il mio telefono ha molto spazio. Ho provato a svuotare la cache. Ho provato a disinstallare e reinstallare. Niente funziona. Questo è ridicolo.
Bello e divertente
My Cafe — Restaurant Game Casual bjh
Questo gioco vuole i tuoi soldi e non c'è altro modo per entrare nel gioco senza spendere. Il gioco Bunny vuole un biglietto per giocare, poi ti chiede di fare una ricetta quando questo è il motivo per giocare, così puoi guadagnare diamanti con le ricette. Ora sono bloccato perché tutti vogliono Tapioca e non posso comprarlo a causa del mio livello. Tutti ! Quindi non posso fare niente se non spendo soldi. È tutto un set up
È un gioco , credo che sia il mio preferito ma il problema è che dopo qualche giorno o persino il giorno dopo , quando apro il gioco esce una schermata nera con la scritta Starting e non mi fa giocare , per favore risolvete, per il il resto è fantastico. No, non avete capito , a me esce tutto nero non mi entra nel gioco , cm adesso l'ho disinstallato e reinstallato e vedrò se fa ancora così
Non sono sicuro di quello che hai fatto, ma gli annunci si bloccano e non posso tornare in gioco per un giorno o due. Mi sta costando tempo con le sfide. È stato fantastico fino ad ora.
Sebbene il gioco sia divertente, il loro servizio clienti non lo è. Inizia come un bot che cerca di risolvere il tuo problema ma suggerisce solo ciò che la maggior parte dei giocatori sa già come fare. Se sei abbastanza fortunato da ottenere una persona reale, sono robot nelle loro risposte e non offrono veramente aiuto nel gioco. Si scusano per non aver aiutato e poi chiedono se c'è comunque che possono aiutare. Molto deluso. Sto pensando di non giocare più, ma amo i miei amici di township. 😔
Gioco molto bello solo che puoi abbassare i costi delle apparecchiature per comprarla senza doverla modificare 33milioni ci vuole una vita per accumularli
Questo gioco è divertente Mi piace abbastanza da spenderci soldi, ma dovrei essere in grado di guadagnare più Dimonds a parte il fatto che è divertente.
Bellissimo gioco sto giocando da quasi un anno ma gli ultimi aggiornamenti creano tanti problemi, non riesco a scaricarli. Il mese scorso ho seguito il vostro suggerimento di disinstallare e reinstallare e dopo tanta sono fatica a scaricarlo , adesso lo stesso problema , ho disinstallato di nuovo ma non si scarica piu, ci sto provando da 2 giorni... risolvete perfavore
Devo dire che il gioco è ottimo, com anche la grafica, le storie ei personaggi, ma solo una cosa: secondo me il fatto che per esempio al livello 7 devi pagare gli oggetti 2000 o 4000 è leggermente esagerato, quindi per me si dovrebbero abbassare solo i prezzi Del resto veramente complimenti
Impossibile giocare poiché l'aggiornamento continua a bloccarsi. Nessuno sforzo è stato fatto per rendere le missioni anche leggermente corrette. Non puoi ancora finire nemmeno a metà senza spendere 100 $. La disponibilità di energia gratuita è così ingiusta. Con le missioni lunghe otteniamo meno di 100 raccolte per ciascuna e solo 1 e 3 da pentole con 7 o 8 livelli di ricerca. Ci vuole tutto il giorno per guadagnare 120 energia che non ti porta da nessuna parte. E ho speso molti soldi per questo gioco fino ad ora. I regali sono squallidi ora non vale nemmeno la pena acquistarli.
My Cafe — Restaurant Game Dažādas spēles cke
Questo gioco è molto ma molto bello,ti permette di assumere dipendenti,di parlare ai clienti,e i clienti ti posso osare 💎! Io 💎 Sono molto utile! STUPENDO.P.S: Il mio cliente preferito è Mary.
Praticamente il gioco non si apre più, il supporto non risponde sul gruppo non ci sono info in merito utili ora mi piacerebbe capire tutto quello che si è speso dove finisce se non si può giocare! Memoria ram insufficiente su un s20 ma da..
Non è nemmeno possibile aprire ora e ho speso molti $$$ per il gioco. Ho provato a scaricarlo di nuovo e continua a dire che il mio telefono non ha abbastanza memoria, il che è tutt'altro che vero. Ho cercato su Google se qualcuno ha avuto lo stesso problema e sì! Molte persone hanno anche riscontrato lo stesso messaggio di errore di memoria insufficiente sul telefono. Ho poco meno di 16G di spazio di archiviazione libero sul mio telefono e ho provato a riavviarlo più volte e il gioco continua a non caricarsi con lo stesso messaggio di errore di memoria. Mi sento derubato.
Amavo questo gioco ma da quando hanno aggiornato la grafica davvero mi è passata la voglia di giocare. Metto 3 stelle ci sono diverse storie molto interessanti e il gioco è perché se ogni cosa diventi ben pensato, anche quando si sale.
Non tutte le spezie sono accessibili, purtroppo bisogna passare a livelli vip successivi e per farlo bisogna pagare, tecnina molto simile allo strozzinaggio, vada per i diamanti, vada per i biglietti, vada per i rubini ma per le spezie che servono soprattutto per superare i livelli, no, è vero strozzinaggio
Sai cosa c'è di divertente? Stavo seriamente discutendo di spendere un po' di soldi per questo. Il gameplay è stato divertente, mi stavo divertendo. E poi ho raggiunto una certa trama. Tutti voi, se volete dire che odiate le persone poliamorose, ditelo e basta. Prendendoci in giro in quel modo... Mi sento sporco per aver perso TEMPO in questo gioco. Sono contento di non aver sprecato SOLDI, almeno.
il gioco è veramente bello però più si va avanti e più monete servono per comprare le attrezzature ... costano un rene! e capita se arrivare le missione del furgoncino e ti chiede un ordine di cui non disponi ancora di quelo non puoi più andare avanti😣 magari mettete un agevolazione nei prezzi... per il resto è carinissimo
Dopo gli ultimi aggiornamenti sui regali mi passa la voglia di giocare. È impossibile su 10 pacchi oro aperti ricevere solo 25 diamanti ciascuno e 1 spezia per tipo. Non è più casuale come prima. Già state mettendo tutto un pagamento per la qualsiasi cosa. Ora anche le cose a pagamento sono pessime. Non comprerò più offerte se il contenuto dei pacchi non torna come prima
Metto 4 stelle perché non mi piace che al festival la mia cittadina ha 3 abitanti e noi dobbiamo gareggiare con altri da 10 o più abitanti. Mettete che le cittadine da 3 abitanti gareggino con altre da 3 e quelle da 10 gareggino con quelli da 10..... Se risolvete metto 5 stelle. Per il resto il gioco è carino ma questa cosa è fastidiosa.
Mi piace così tanto questo compito molto rilassante, è divertente creare cose di cui non ho mai sentito parlare, è solo divertente provalo e goditi le trame sono fantastiche.
Il gioco va bene, tuttavia rendono le cose molto costose nel gioco ... hai bisogno delle cose per salire di livello ma devi salire di livello per poterselo permettere. È frustrante, sto discutendo sull'eliminazione del gioco su quanto sia difficile acquistare le cose di cui hai bisogno.
Molto divertente e un buon modo per passare un po' di tempo, ma diventa costoso quando devi comprare diamanti.